mercoledì 5 ottobre 2016

Quarantaseiesima settimana. Rallentare

Caro Diario,
  dov'è settembre?
  Tra ore di lavoro tritate, mille impegni più uno, scadenze ravvicinate, progetti bellissimi che prendono forma, altri progetti bellissimi in attesa (con mio sommo sconforto) - settembre finisce e mi lascia un senso di déjà vu.
sorrisoa365giorni-puntodellasituazione-46
 Ripercorro passi che non vorrei percorrere: di fretta, di gran carriera, col pepe là dietro (come si suol dire). Insomma, tutto il contrario di ogni mio desiderio.
  Mi piace quello che faccio, ma lo faccio con fatica perché è tanto e le mie energie mentali poche.
sorrisoa365giorni-nuovopianodattacco-46
  Rallentare i ritmi.
  Quindi, diminuire gli impegni - seppur belli.
  Poi le energie torneranno e tutto sarà splendido splendente.

(-48; determinazione: fin troppa; umore: stanchino; snort del giorno: déjà vu)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...